In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 440

Babolat ha lanciato una nuova collezione di racchette per le giocatrici di padel, completando in questo modo il resto della sua gamma. La linea comprende anche abbigliamento, borsoni e le scarpe Jet Ritma, che offrono un equipaggiamento completo, dalla testa ai piedi, tutte le appassionate di questo sport.

Questa collezione nasce dallo studio di Babolat sui movimenti e gli stili di gioco delle donne sul campo, che ha portato l’azienda francese a fornire attrezzatura in linea con le loro esigenze. La gamma di racchette è più leggera che mai, è dotata del massimo comfort e di un curatissimo design per un tocco distintivo. Può essere suddivisa in due tipologie a seconda dei materiali usati per la realizzazione delle racchette.

  1. Dynamic Power con Carbon Flex

È dotata dell’esclusiva tecnologia Carbon Flex, che offre comfort e potenza grazie alla combinazione con la gomma Black Eva. La Dynamic Power garantisce grande leggerezza e ha una combinazione di colori che si abbina al resto dell’outfit. Di questa linea fanno parte due racchette:

Dyna Energy, che combina maneggevolezza e potenza;

Stima Energy, che garantisce grande resistenza e maneggevolezza, per resistere a ogni colpo.

  1. Easy Power con fibra di vetro

È la gamma più leggera della collezione da donna, pensata per chi cerca un buon compromesso tra prestazione e facilità d’esecuzione. Grazie ai materiali leggeri e flessibili, la sensazione all’impatto con la palla sarà il più confortevole possibile. Anche in questo caso, le  racchette della linea sono due:

Dyna Spirit: combina maneggevolezza e potenza per poter fare la differenza;

Stima Spirit: punta a offrire soprattutto comfort su tutti i colpi per poter affrontare gli scambi più lunghi.

Reveal

Babolat, inoltre, ha progettato anche la racchetta Reveal, adatta alle neofite del padel. È una racchetta flessibile, maneggevole e resistente, studiata per facilitare a chi si sta per approcciare al gioco.

Bozza automatica 433