In questo articolo si parla di:
Bullpadel Pro-Line: in campo come un top player 1

È anche grazie ai continui feedback dei campioni della sua scuderia che il marchio spagnolo Bullpadel è uno dei brand di riferimento del settore. Per il 2024 presenta la nuova collezione Pro-Line, caratterizzata da racchette di livello avanzato con un ottimo mix tra potenza, controllo e possibilità di variare i colpi.

Vertex 04

Racchetta dalla forma a diamante per giocatori pro, con una superficie ruvida Top Spin. Il modello ha due novità nel telaio in fibra di carbonio al 100%: il sistema Curvaktiv, per ottenere una trasmissione più uniforme delle sollecitazioni, e la tecnologia Air Power, evoluzione dell’Air React Channel, per offrire più resistenza. Il nucleo esterno è realizzato in Xtend Carbon 12K, quello interno in gomma MultiEva. Il sistema CustomWeight può modificare il bilanciamento della racchetta in base alle esigenze di ciascuno e la tecnologia Vibradrive permette di assorbire le vibrazioni.

Bullpadel Pro-Line: in campo come un top player 2

Vertex 04 Comfort

Racchetta dalla forma a diamante con telaio in fibra di carbonio al 100% che garantisce massima potenza senza inficiare sul controllo, con una superficie ruvida Top Spin per decidere quali effetti imprimere alla pallina. Come per gli modelli Vertex, anche questo presenta le tecnologie Curvaktiv e Air Power. Il nucleo esterno è realizzato in fibra ibrida Fibrix, mentre quello interno in gomma MultiEva.

Bullpadel Pro-Line: in campo come un top player 3

Vertex 04 W

Pala leggera a forma di diamante che presenta caratteristiche simili alle altre della gamma Vertex, dal Curkaktiv per una maggiore rigidezza e assorbimento delle vibrazioni all’Air Power per una maggiore resistenza nel tempo. Il piatto è in fibra ibrida Fibrix, il nucleo è in MultiEva con gomma di due diverse densità, mentre il telaio è in fibra di carbonio al 100%.

Bullpadel Pro-Line: in campo come un top player

Vertex 04 Hybrid

Pala dalla forma ibrida con telaio in fibra di carbonio al 100% in grado di offrire massimo controllo dei colpi, progettata per giocatori di livello avanzato. Anche questo modello è caratterizzato da una superficie ruvida Top Spin e dispone delle tecnologie Curvaktiv e Air Power. Il nucleo esterno è realizzato in carbonio Xtend Carbon 12K, mentre quello interno in gomma MultiEva. Dispone del grip Hesacore e del sistema CustomWeight che consente di modificare il bilanciamento della racchetta in base alle esigenze di ciascun giocatore.

Bullpadel Pro-Line: in campo come un top player 4

Hack 03

Pala a forma di diamante in grado di offrire la massima potenza e prestazioni elevate senza perdita di controllo. È progettata per giocatori professionisti o di livello avanzato e incorpora l’innovativo sistema Air React Channel, che consiste in un telaio aerodinamico, con una struttura allo stesso tempo solida, agile e leggera. Il nucleo esterno è costituito dal carbonio combinato Tricarbon, mentre quello interno dalla nuova gomma MultiEva. Dispone di un sistema Vibradrive per l’assorbimento delle vibrazioni e della tecnologia Adaptia. Inoltre, è equipaggiata con l’innovativa impugnatura Hesacore, che riduce lo sforzo, le sollecitazioni e la probabilità di infortuni. Il telaio CarbonTube è al 100% in fibra di carbonio.

Bullpadel Pro-Line: in campo come un top player 5

Hack 03 Comfort

Questa racchetta a forma di diamante incorpora il sistema Air React Channel ed è dotata di un nucleo esterno composto da fibra ibrida Fibrix, mentre quello interno è composto dalla gomma MultiEva. Il telaio è realizzato al 100% in carbonio. La protezione sul telaio Metalshield e il CustomWeight permettono di modificare il bilanciamento della racchetta in base alle esigenze di ogni utilizzatore. Per l’assorbimento delle vibrazioni, Bullpadel utilizza Vibradrive; il grip è Hesacore, per ridurre lo sforzo e la probabilità di lesioni.

Bullpadel Pro-Line: in campo come un top player 6

Hack 03 Hybrid

Racchetta dalla forma ibrida nata per offrire massimo controllo e prestazioni elevate. Anche questo modello incorpora l’innovativo sistema Air React Channel. Il nucleo esterno è costituito dal nuovo carbonio combinato Tricarbon, mentre quello interno dalla gomma MultiEva. Il telaio CarbonTube è al 100% in fibra di carbonio. La superficie ruvida 3D Grain è progettata per conferire maggiore spin e controllo ai colpi. Anche la Hybrid dispone di un sistema Vibradrive per l’assorbimento delle vibrazioni e della tecnologia Adaptia. Inoltre, è equipaggiata con l’innovativa impugnatura Hesacore, che riduce lo sforzo, le sollecitazioni e la probabilità di infortuni.

Bullpadel Pro-Line: in campo come un top player 7

Neuron

La nuova Neuron, con telaio CarbonTube al 100% in fibra di carbonio, è una racchetta dalla forma ibrida, progettata per offrire grande facilità per accelerare il gioco durante gli scambi. Incorpora due nuovi concetti nel telaio, il Neuron Heart, con un ponte trasversale che fornisce stabilità e il profilo laterale Wave, che dissipa le vibrazioni e riduce la flessione della pala al momento dei colpi. Il nucleo esterno è composto da carbonio Xtend Carbon 3K, mentre quello interno dalla nuova gomma MultiEva. Anche questo modello dispone del sistema Vibradrive e del grip Hesacore, che riduce lo sforzo e la probabilità di infortuni.

Bullpadel Pro-Line: in campo come un top player 8

Flow Woman

Racchetta leggera con telaio al 100% in fibra di carbonio a forma di diamante, progettata per giocatrici di livello avanzato. Il nucleo esterno è costituito da fibra ibrida Fibrix e una finitura a grana 3D ruvida per dare il giusto effetto ai colpi, mentre quello interno è costituito dal nuovo MultiEva. Inoltre, dispone di un sistema Vibradrive per assorbire al meglio le vibrazioni. Come peculiarità, la pala “reagisce” ai raggi UV, mostrando effetti e grafica grazie a una colorazione fotosensibile.

Bullpadel Pro-Line: in campo come un top player 9

Elite W 24

La racchetta scelta da Gemma Triay presenta un nucleo esterno realizzato in carbonio 3K e uno interno in gomma MultiEva. Lo stampo a forma di lacrima nasce per sviluppare tutto il potenziale del gioco offensivo, ma con un bilanciamento medio per controllare la potenza. Bullpadel ha introdotto dei bordi nella parte superiore della pala con l’intenzione di assorbire le sollecitazioni che possono verificarsi a ogni colpo. Anche questa pala è dotata del sistema Vibradrive, un elastomero che corre lungo l’impugnatura, che permette di assorbire le vibrazioni fastidiose e della tecnologia Air React Channel.

Bullpadel Pro-Line: in campo come un top player 10