In questo articolo si parla di:
sara errani

Il Village Paddle Imola ha annunciato uno dei rinforzi per la stagione 2024 ed è un nome di assoluto prestigio. Nella squadra che prenderà parte al campionato nazionale di Serie A, infatti, ci sarà anche Sara Errani, una delle tenniste più vincenti nella storia del tennis italiano.

Classe 1987, Errani è ancora in attività sul circuito WTA e non è alla prima esperienza nel padel. Durante la sua carriera da singolarista, ha raggiunto la finale del Roland Garros e le semifinali allo US Open nel 2012, raggiungendo come best ranking la quinta posizione mondiale.

In doppio, insieme a Roberta Vinci, ha completato il Career Grand Slam trionfando in tutti i quattro Major ed è stata numero uno al mondo nella specialità. Con la nazionale italiana ha vinto per tre volte la Fed Cup nel 2009, 2010 e 2013. Chissà che proprio con Roberta Vinci, che però ultimamente ha ridotto il proprio impegno nel padel, non possa riformarsi una coppia che ha raggiunto traguardi storici per il tennis italiano. sara errani