In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 964

C’era tanta curiosità attorno al nuovo sponsor tecnico di Mike Yanguas. Lo spagnolo, n.20 del ranking FIP, aveva chiuso la collaborazione con Varlion nei mesi scorsi, e da qualche settimana si attendeva l’annuncio del marchio che lo avrebbe affiancato per la stagione 2024.

Il nuovo partner del 21enne di Málaga è LÕK, marchio neonato tutto da scoprire e che si propone come il brand dei giovani per il padel. Grafiche, scelte stilistiche e l’attuale landing page del sito web restituiscono l’idea di un progetto dal carattere vivace e brioso, che vuole parlare la lingua delle nuove generazioni.

Non è un caso che il primo testimonial scelto sia stato Yanguas, giocatore effervescente in campo e fuori, attorno al quale c’è grande aspettativa in Spagna per la potenziale crescita nei prossimi anni. E così di fatto sarà anche per LÕK.

“Sono entusiasta di far parte di questo nuovo progetto, unico, giovane e, soprattutto, diverso. Insieme vogliamo posizionare LÕK come marchio leader nel settore del padel”, ha dichiarato Yanguas.

Mike Yanguas LÕK

Mike Yanguas con la nuova racchetta di LÕK

“Yanguas rappresenta perfettamente i valori di LÕK”, spiega il nuovo brand spagnolo, che vuole “connettere e far innamorare i giocatori di padel e coloro che ancora non conoscono questo grande sport, cercando di farli identificare con un marchio giovane, moderno e dirompente”.

Come riporta Mundo Deportivo, LÕK sarà presente in più di 10 Paesi nel corso del suo primo anno di vita con la sua collezione, che comprende racchette, abbigliamento, accessori e borse.

Bozza automatica 963

Per quanto riguarda le racchette, la prima linea proposta da LÕK si comporrà di otto modelli (quattro denominati Hype e quattro Flow) che copriranno tutte le possibili declinazioni del giocatore di padel, dal principiante al professionista.

Questa prima collezione di racchette comprende 8 modelli (4 attacco – Hype e 4 controllo – Flow) che coprono tutti i livelli di gioco, dal principiante al professionista. Queste racchette sono realizzate con componenti e materiali all’avanguardia e incorporano un cuore asimmetrico che le rende racchette differenziali e tecnologicamente all’avanguardia.