In questo articolo si parla di:
sph lodi

Spector Padel House annuncia l’apertura di SPH Lodi. Si tratta della quinta inaugurazione in due anni, seconda SPH in Lombardia.

SPH Lodi nascerà all’interno de La Pergola e avrà otto campi di ultima generazione coperti da due tensostrutture. Potrà essere scelta anche per retreat ed eventi aziendali, grazie al bar/ristorante e alla sala eventi. La data di apertura è 1 marzo 2024 e i campi saranno prenotabili su Playtomic.

Gustavo Spector e i Coach SPH organizzeranno tutte le attività della scuola padel. Di fatto, verranno introdotti corsi di avviamento, lezioni di gruppo e programmi di allenamento innovativi

La missione di Spector Padel House è accompagnare tramite il Metodo Spector le padeliste e padelisti di tutti i livelli e di tutte le età nel loro percorso di crescita“, ha affermato Gustavo Spector. “A partire dal 1 marzo, tutte le settimane ci saranno attività, tornei ed eventi del network SPH. Vi aspettiamo in campo!”

SPH Lodi nasce grazie alla visione e il lavoro di Sergio Folli, Enzo Colacrai e del loro team, con i quali è stata disegnata la partnership alla base di questa nuova apertura.

La Pergola è un centro sportivo con una piscina a oasi per l’estate, una piscina coperta semi-olimpionica da 25 metri, un palestra, una spa, una sala eventi e bar/ristorante. Non mancano i campi da calcetto, tennis, basket e, ovviamente, da padel.

piscina sph lodi