In questo articolo si parla di:
premier padel tv streaming

La stagione 2024 di Premier Padel non avrà senz’altro problemi di copertura mediatica. Gli appassionati, infatti, potranno scegliere tre strade per assistere ai momenti più importanti del circuito internazionale: SuperTennis in chiaro, Red Bull TV in streaming e Sky Sport sulla pay tv.

L’ultima a essersi aggiunta è stata proprio SuperTennis: il canale della FITP trasmetterà sul canale 64 del digitale terrestre, quindi non sul sito né sull’app SuperTenniX.

Sul digitale terrestre, come già sperimentato l’anno scorso in alcune occasioni, sarà disponibile anche l’HbbTV (acronimo di Hybrid Broadcast Broadband TV), una funzione presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet, che consente allo spettatore l’accesso a contenuti aggiuntivi gratuiti.

Premendo il tasto verde, sarà possibile passare su SuperTennis 2 e seguire la programmazione dedicata al tennis quando sul canale 64 sta andando in onda un torneo di padel o, viceversa, continuare a seguire gli incontri dell’evento Premier Padel se sul 64 è in onda la diretta un incontro di tennis (al tennis, infatti, sarà dato spazio anche durante le settimane in cui sarà protagonista il circuito Premier Padel, soprattutto in presenza di italiani in campo).

L’impegno di SuperTennis non si concluderà con la trasmissione delle partite in diretta. La tv federale proporrà anche due nuove rubriche: Padel Parade, in onda ogni martedì alle 22.30, e Colpo da Campione Padel, in onda ogni mercoledì, sempre alle 22.30

Red Bull TV, invece, trasmetterà in diretta le partite di quarti, semifinali e finali di ogni torneo. Red Bull TV è visibile tramite web, su app su tutti i dispositivi mobili e su smart tv e anche su DAZN.

Sky Sport avrà i diritti della trasmissione del Premier Padel fino al 2026. Dirette, interviste, notizie e approfondimenti, ma anche la rubrica “This is padel” contribuiranno a formare il palinsesto della pay tv, che conferma dunque il proprio impegno iniziato già nel 2019 con la disciplina.