In questo articolo si parla di:
TPA: a Roma il 20 e 21 aprile in programma le finali nazionali

Il 20 e il 21 aprile si disputeranno le fasi finali del campionato TPA, organizzato dall’associazione Tornei Padel Amatoriali.

La manifestazione si terrà al Borussia Village di Roma e sarà il culmine di un percorso lungo sei mesi, in cui sono state coinvolte nove regioni e quasi 2000 giocatori.

Sabato 20 si giocheranno le fasi a gironi con 96 coppie a contendersi il titolo, con tre mini partite da un set per ciascuna coppia, mentre domenica 21 sarà il turno dei tabelloni a eliminazione diretta con le finali di Serie A e Serie B maschili e femminili.

Bozza automatica 1015

TPA consiglia di concludere tutte le partite distrettuali tra il 25 e il 30 marzo: per chi non riuscirà a farlo, tutti i match utili alla qualificazione i punteggi delle partite mancanti saranno considerati persi a tavolino (6-0 6-0).

Per contatti su case vacanza, hotel o b&b, è possibile contattare l’organizzazione e il presidente dell’associazione Omar Mulfari.

TPA ricorda anche che le iscrizioni per la Lega TPA, il nuovo format in tutte le provincie italiane, sono aperte. Per iscriversi basterà collegarsi al sito torneipadelamatoriali.it/lega e seguire la semplice procedura.