In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 1180

Il Premier Padel ha lanciato la sua app ufficiale, con l’obiettivo di migliorare e aumentare il livello di coinvolgimento degli appassionati in tutto il mondo.

Sull’app si potranno trovare tutte le informazioni legate a calendari, tornei e i live delle partite (con relative statistiche), oltre che i vari aggiornamenti sui giocatori.

Sarà possibile anche acquistare i biglietti dei tornei direttamente dall’app. Da sottolineare, come già avviene sul sito web del circuito, anche l’integrazione della Red Bull TV che (nei territori dove disponibile) trasmette tutte le partite dai quarti di finale in avanti.

Bozza automatica 1181

“Questa app non è solo una piattaforma, ma un nuovo modo per i fan di connettersi, condividere e celebrare insieme la loro passione per il padel”, ha dichiarato Rob Mitchell, direttore commerciale del Premier Padel.

“Non vediamo l’ora di vedere come trasformerà il nostro impegno con i fan di tutto il mondo. Vorremmo inoltre ringraziare sia Crionet che la Federazione Internazionale di Padel per il suo continuo e prezioso supporto nella realizzazione di questo progetto”.