In questo articolo si parla di:

Garmin, Ltd. ha nominato Patrick Desbois e Brad Trenkle nei ruoli di co-chief operating officer (Co-COO), a partire dal 1° luglio 2024. Desbois era vicepresidente esecutivo di Garmin, mentre Trenkle guidava il segmento outdoor dell’azienda.

Desbois, nel suo nuovo ruolo, è responsabile della supervisione esecutiva dei segmenti OEM di aviazione e automobili, della catena di fornitura e delle operazioni globali, della tecnologia dell’informazione e delle risorse umane. Trenkle guiderà i segmenti di business consumer di Garmin, innovazione e supporto tecnico, vendite consumer globali, marketing e creatività.

Sia Desbois che Trenkle riferiranno a Cliff Pemble, presidente e ceo di Garmin, che si concentrerà sulle strategie di crescita a lungo termine, sullo sviluppo aziendale e organizzativo e sulle funzioni finanziarie e legali dell’azienda.

Garmin è un’azienda unica con una scala operativa significativa che serve una serie diversificata di mercati. Abbiamo sfruttato le opportunità di crescita che ci hanno trasformato nell’azienda che siamo oggi e disponiamo di uno straordinario team di oltre 20.000 associati in tutto il mondo che si dedicano a servire i clienti con prodotti altamente differenziati. Crediamo inoltre che ci siano molte altre opportunità che ci attendono. Sono entusiasta di avere Patrick Desbois e Brad Trenkle che espandono le loro responsabilità di leadership esecutiva come Co-COO per aiutarmi a guidare Garmin verso un futuro luminoso e di successo”, ha affermato Pemble.