In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 1182

LF by Luis Figo è stato tra i sostenitori della terza edizione di Illumia Padel Cup, che si è tenuta il 22 e 23 giugno presso il Country Club di Castenaso, Bologna. Le due giornate hanno visto la partecipazione di 32 ex calciatori di Serie A, tra cui Luca Toni, Francesco Totti, Christian Vieri e Demetrio Albertini.

Bozza automatica 1183

Una gara tra ex campioni che hanno acceso i riflettori anche su una causa importante, sostenere l’associazione “La Mongolfiera“, che dal 2011 si occupa di fornire aiuto economico e supporto a oltre 270 famiglie con bambini disabili. Un’iniziativa che parte dalla regione Emilia-Romagna e che da quest’anno si espanderà anche ad altre regioni, tra cui la Lombardia.

Illumia Padel Cup: la 3^ edizione sostenuta anche dalla LF by Luis Figo

Illumia Padel Cup: la 3^ edizione sostenuta anche dalla LF by Luis Figo 1

Il torneo Illumia Padel Cup, giunto alla terza edizione, ha rappresentato un’occasione unica di sport e solidarietà, dove grandi campioni dello sport promuoveranno un sano agonismo legato a una nobile causa. Gandolfo Albanese, cofounder di LF Luis Figo Brand insieme a Luis Figo, ha sottolineato: “Per noi è fondamentale partecipare a iniziative che uniscono beneficenza e sport. Sostenere Illumia Padel Cup e l’associazione ‘La Mongolfiera’ sono iniziative a cui il nostro brand desidera affiancarsi, contribuendo con il proprio impegno.”

Illumia Padel Cup: la 3^ edizione sostenuta anche dalla LF by Luis Figo 3

Il brand LF Luis Figo incarna valori come passione, dedizione e qualità, riflettendo la missione di promuovere lo sport come veicolo di valori positivi e benessere. Supportando Illumia Padel Cup, si impegna a celebrare non solo l’abilità atletica, ma anche la solidarietà e l’unità comunitaria. Questa partnership sottolinea l’importanza di promuovere un sano agonismo e divertimento, valori fondamentali per il DNA del marchio.