In questo articolo si parla di:
padel galis

Da quest’anno Wilson Sporting Goods e Padel Galis hanno collaborato per la realizzazione di campi da padel in tutto il mondo, in una partnership che vede insieme due aziende leader in questo sport nei rispettivi settori.

I “Wilson Courts”, come saranno chiamati gli impianti, saranno inaugurati negli Stati Uniti, in Europa e negli Emirati Arabi Uniti. “Il padel è una priorità per Wilson cerchiamo di ampliare il nostro reach a livello internazionale”, ha dichiarato Ignacio Cabrera, global business director di Wilson Padel. “Siamo entusiasti di collaborare con Padel Galis per rendere questo sport più accessibile agli appassionati e ai professionisti”.

“Questa partnership ci consentirà di affermare la nostra azienda come leader mondiale nella realizzazione e installazione di campi da padel e, oltre a promuovere la nostra mission, di rendere la disciplina uno degli elementi di trasformazione della società”, ha affermato Francisco Pérez Galisteo, Ceo di Padel Galis. “Vogliamo rendere il padel uno sport globale riconosciuto in tutto il mondo proprio come Wilson, oltre ad aumentare il numero di giocatori e spettatori e il potenziale per far sì che diventi uno sport olimpico”.  

Padel Galis, che ha sede a Valencia, è una delle più importanti imprese nella progettazione, produzione e installazione di campi da padel. Dal 2016 ha realizzato più di 8.000 impianti in più di 50 Paesi, e dal 2020 è anche l’unico fornitore ufficiale del World Padel Tour.