In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 412

Sabato 4 febbraio a Bari è stato presentato il Green Park, che ospiterà 13 campi da padel su una superficie di 20mila metri quadri su cui troveranno spazio un ristorante, una piscina e attività varie dedicate al tempo libero e alla salute.

All’evento di lancio erano presenti il sindaco della città Antonio Decaro, l’assessore cittadino allo Sport, Pietro Petruzzelli, e il presidente del comitato regionale pugliese della Fitp (Federazione Italiana Tennis e Padel), Francesco Mantegazza.

Come riporta Bari Today, la struttura può vantare sette campi all’aperto e sei coperti da una tendostruttura in legno lamellare. Ci sarà anche uno stadio centrale, denominato Arena Porsche Bari da 500 posti a sedere, che si potranno aumentare a 1000 in caso di grandi eventi internazionali.

Tutti sono dotati di impianti di illuminazione con proiettori led altamente tecnologici. Il Park offrirà anche un campo da calcio 7×7, uno da beach volley e una piscina all’aperto 20m per 10m, riempita con acqua salata. Il centro sarà completato da otto, due dei quali disponibili in versione premium.