In questo articolo si parla di:
kira padel

Kira Padel Bergamo festeggia i suoi primi due anni organizzando un torneo dal montepremi di 1.600 € sabato 25 novembre, che metterà in palio anche due racchette di Viento, brand italiano che si sta distinguendo sul mercato per la sua anima lifestyle, oltre che tecnica.

In concomitanza al torneo si svolgeranno le esibizioni dei bambini e ragazzi della scuola padel del centro di Osio Sopra (BG), mentre la giornata proseguirà poi con le esibizioni di Vinicius Trevisan – coordinatore della scuola – e Davide “Cruz” Boccelli, istruttore Kira Padel che gestisce i corsi e le lezioni per adulti e bambini.

Kira Padel festeggia i due anni di attività con un torneo

Nel pomeriggio, si svolgeranno le fasi finali del torneo, affiancati a nuove esibizioni e allenamenti dimostrativi.

Con questo evento aperto, Kira Padel vuole ringraziare i moltissimi appassionati che in questi due primi anni di attività hanno messo piede sui 10 campi del centro. Sono stati infatti oltre 6000 i ragazzi e le ragazze che hanno giocato a padel al Kira, dall’inaugurazione ad oggi.

Bozza automatica 874

In due anni, al Kira si sono tenuti oltre 90 eventi tra tornei sociali, tornei aziendali ed eventi di beneficenza. Si sono tenute anche diverse clinic e masterclass con professionisti del padel da tutto il mondo. Non da ultimo, fiore all’occhiello della struttura è la nuova scuola padel, dove giovani e meno giovani, possono imparare e/o migliorare la propria tecnica e le proprie abilità sul campo.

Il programma completo dell’evento e le modalità d’iscrizione per partecipare al torneo di compleanno come giocatori sono consultabili sul sito web kirapadel.it

kira padel